Pubblicità
5.3 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Lotto, in Emilia Romagna premi per 28mila euro

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,97 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 117 milioni da inizio 2026 [.....]
HomeCopertina ScandianoTorna “Calici in Rocca” il 1° e l'8 settembre, le tradizionali due...

Torna “Calici in Rocca” il 1° e l’8 settembre, le tradizionali due serate dedicate ai bianchi e ai rossi compiono 15 anni

di Redazione, #Scandiano

Torna, il 1° e l’8 settembre, uno degli appuntamenti di fine estate più amati dagli scandianesi e non solo, Calici in Rocca. La prima serata, quella di mercoledì 1° settembre, è dedicata ai vini bianchi, la seconda ai vini rossi.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Scandiano, in collaborazione con otto cantine del territorio, la Compagnia della Spergola, Onav e Destinazione Turistica Emilia e riguarda Piazza Boiardo, comprese le distese dei ristoranti, e il Cortile della Rocca, portici e giardini inclusi. Le due serate avranno inizio alle 20 e saranno riservate solo a chi potrà esibire il Green Pass in uno dei due ingressi, posizionati in via Marconi e su viale della Rocca.

Partecipare non è gratuito, informazioni su prenotazioni e costi consumazioni all’email prenotazioneventi@comune.scandiano.re.it, al momento della risposta verranno specificate le modalità di pagamento anticipato.

Disponibili, come da tradizione, anche le degustazioni guidate gratuite coi sommelier di Onav, in due turni (21.15 e 22) per entrambe le serate per un massimo di 15 persone a turno. Per prenotarsi in questo caso occorre telefonare ai numeri 0522764302/273.

 

(24 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata