REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeCasalgrande aderisce al Manifesto della comunicazione non ostile in Rete

Casalgrande aderisce al Manifesto della comunicazione non ostile in Rete

di Redazione, #Casalgrande

Nella seduta del 1 aprile scorso, il Consiglio comunale di Casalgrande ha sottoscritto l’adesione al Manifesto della Comunicazione non ostile in Rete. Questa scelta è stata effettuata con un voto unanime, a testimonianza del senso di educazione civica che ha unito il Consiglio: si tratta di un impegno condiviso da tutti e ci impegna tutti al rispetto del decalogo sottoscritto.

LEGGI ANCHE

A Casalgrande vinci 25mila euro al lotto

A Casalgrande (RE) l’Emilia-Romagna festeggia grazie al Lotto. Nel concorso di venerdì 5 giugno nella cittadina del comprensorio...

Il Manifesto della comunicazione non ostile è una carta che elenca dieci principi utili a migliorare lo stile e il comportamento di chi sta in Rete, comportamento da diffondere ai nostri cittadini e ai giovani, per favorire atteggiamenti rispettosi e civili da tenersi anche nelle piazze virtuali, in modo che la Rete sia un luogo accogliente e sicuro per tutti. Informa un comunicato stampa del Comune di Casalgrande.

 

(12 aprile 2021)

LEGGI ANCHE

Casalgrande. Consigli di Frazione, Protezione Civile e Amministrazione per una comunità in rete

Giovedì 28 maggio si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale “Umberto Farri” l’assemblea plenaria dei rappresentanti dei Consigli...

©Gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata