REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieRapinano ristorante di Viano e attaccano i Carabinieri

Rapinano ristorante di Viano e attaccano i Carabinieri

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Biblioteche, nasce il nuovo Sistema provinciale: una rete unica dal crinale appenninico al Po

Si è insediata mercoledì 10 giugno, ai Chiostri di San Pietro, l’assemblea del nuovo Sistema Bibliotecario Provinciale di...

Dopo essere stati pizzati mentre uscivano da un ristorante di Viano che avevano appena rapinato sono balzati sulla loro auto, rubata a Scandiano qualche ora prima, ed hannot entato di investire i Carabinieri, lanciandosi in una fuga ad alta velocità. I ladri però non sono riusciti a dileguarsi e sono stati presi dopo essersi schiantati contro un muro in cemento, e bloccati dai militari.

Tre di loro sono finiti in manette mentre un quarto è riuscito a fuggire ed è ora attivamente ricercato.

I fatti un paio di sere fa nella località di Viano, vicino a Scandiano, ad intervenire i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia, unitamente ai colleghi della stazione di Rubiera. I tre arrestati sono tre cittadini albanesi tutti domiciliati a Rubiera: il 21enne G.D., il 27enne K.N. e del 24enne D.P. ora agli arresti a disposizione della Procura reggiana.

LEGGI ANCHE

Picchia e rapina un 16enne, poi evade due volte dai domiciliari e ora finisce in carcere: quarto arresto in due settimane

Due settimane fa, unitamente al fratello, era finito ai domiciliari con l'accusa di aver pestato e rapinato brutalmente...

La refurtiva trafugata dal ristorante è stata recuperata così come la Saab 9000, rubata ad un 72enne di Scandiano; sequestrati quindi anche vari attrezzi da scasso e indumenti da travisamento.

 


 

(24 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata