di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Biblioteche, nasce il nuovo Sistema provinciale: una rete unica dal crinale appenninico al Po
Si è insediata mercoledì 10 giugno, ai Chiostri di San Pietro, l’assemblea del nuovo Sistema Bibliotecario Provinciale di... →
Dopo essere stati pizzati mentre uscivano da un ristorante di Viano che avevano appena rapinato sono balzati sulla loro auto, rubata a Scandiano qualche ora prima, ed hannot entato di investire i Carabinieri, lanciandosi in una fuga ad alta velocità. I ladri però non sono riusciti a dileguarsi e sono stati presi dopo essersi schiantati contro un muro in cemento, e bloccati dai militari.
Tre di loro sono finiti in manette mentre un quarto è riuscito a fuggire ed è ora attivamente ricercato.
I fatti un paio di sere fa nella località di Viano, vicino a Scandiano, ad intervenire i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia, unitamente ai colleghi della stazione di Rubiera. I tre arrestati sono tre cittadini albanesi tutti domiciliati a Rubiera: il 21enne G.D., il 27enne K.N. e del 24enne D.P. ora agli arresti a disposizione della Procura reggiana.
Picchia e rapina un 16enne, poi evade due volte dai domiciliari e ora finisce in carcere: quarto arresto in due settimane
Due settimane fa, unitamente al fratello, era finito ai domiciliari con l'accusa di aver pestato e rapinato brutalmente... →
La refurtiva trafugata dal ristorante è stata recuperata così come la Saab 9000, rubata ad un 72enne di Scandiano; sequestrati quindi anche vari attrezzi da scasso e indumenti da travisamento.
(24 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

