Pubblicità
8.7 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeNotizieOccultavano stupefacenti nell'auto: quattro giovani arrestati

Occultavano stupefacenti nell’auto: quattro giovani arrestati

di Redazione Scandiano

Notati in atteggiamento sospetto, vicino un’autovettura, in via delle scuole di Scandiano dai militari della locale Tenenza che stavano svolgendo un servizio perlustrativo e di controllo del territorio sono stati avvicinati per un controllo e identificati in 4 giovani di età compresa fra i 23 ed i 27 anni, che all’atto del controllo davano segni di nervosismo, mostrando chiari segni di agitazione, tanto da insospettire gli operanti che approfondivano i controlli riuscendo a ricondurre i motivi di tale stato d’animo.

A seguito degli approfondimenti, nell’abitacolo dell’autovettura di proprietà di uno dei quattro ragazzi venivano rinvenute 6 pasticche di sostanza stupefacente del tipo metanfetamina del peso di oltre 3 grammi oltre a sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in due involucri termosaldati, del peso circa 1 grammi, e circa 4 grammi di altra sostanza stupefacente di tipo cocaina custodita in un involucro di plastica, di cui tutti e quattro i ragazzi confermavano la disponibilità di tutti e quattro occupanti del veicolo.

Per questi motivi, con l’accusa di detenzione a i fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della tenenza di Scandiano li hanno denunciati alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, quattro giovani di età compresa fra i 23 ed i 27 anni residenti fra Scandiano e il modenese.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti la mattina del 9 febbraio intorno alle ore 8.

 

 

(17 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata