REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieMinacciato al parco e colpito con un coltello al volto: due denunciati

Minacciato al parco e colpito con un coltello al volto: due denunciati

Un diverbio nato a seguito dell’ospitalità data ad un amico è stata la causa di un primo diverbio tra due coinquilini, poi sfociato in un ennesimo incontro chiarificatore in conseguenza del quale la vittima veniva prima minacciata di morte dal coinquilino e poi colpito al volto con un coltello da colui che era stato ospitato.

A seguito dell’aggressione la vittima ha riportato ferite superficiali da arma da taglio alla guancia e al collo, giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Con le accuse di minaccia e lesioni personali aggravate i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 23enne e un 18enne entrambi residenti a Scandiano. Ulteriori indagini sono in corso.

LEGGI ANCHE

Furto in villa a Scandiano: arrestata 20enne di Casalgrande

Rientrare nella propria abitazione e trovarsi di fronte ai segni evidenti di un’intrusione, con le stanze messe a...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Chiusa l’edizione 2026 del concorso di idee “Bologna ore 10.25. Rimetti a punto le lancette della memoria”

A sedici anni dalla sua istituzione, si è svolta l'edizione 2026 del concorso di idee “Bologna ore 10.25....

(28 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata