REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ScandianoLa Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d'Italia

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport

Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il via al countdown.

LEGGI ANCHE

Picchia e rapina un 16enne, poi evade due volte dai domiciliari e ora finisce in carcere: quarto arresto in due settimane

Due settimane fa, unitamente al fratello, era finito ai domiciliari con l'accusa di aver pestato e rapinato brutalmente...

Una Rocca per l’occasione illuminata di rosa nell’ambito dell’iniziativa “L’Italia in Rosa” promossa dall’organizzazione del Giro d’Italia in tutte le città di tappa, partenza o arrivo, dello Stivale.

“Insieme a me – ha dichiarato il sindaco Matteo Nasciuti – assessori e consiglieri comunali di tutte le forze politiche, tante amiche e tanti amici delle società ciclistiche. Di tutte le età e di tutti i colori”. Tra gli altri anche gli ex ciclisti professionisti Lauro Grazioli e Eugert Zhupa “Il Giro d’Italia – ha chiuso il primo cittadino scandianese – è una festa che ci unisce davvero tutti e noi siamo prontissimi ad accoglierlo nel migliore dei modi. Anzi, non vediamo l’ora!”.

 

LEGGI ANCHE

Furto in villa a Scandiano: arrestata 20enne di Casalgrande

Rientrare nella propria abitazione e trovarsi di fronte ai segni evidenti di un’intrusione, con le stanze messe a...

 

(27 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata