REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieGiovane infermiere scandianese partito alla volta di Bergamo

Giovane infermiere scandianese partito alla volta di Bergamo

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Coronavirus

 

LEGGI ANCHE

Picchia e rapina un 16enne, poi evade due volte dai domiciliari e ora finisce in carcere: quarto arresto in due settimane

Due settimane fa, unitamente al fratello, era finito ai domiciliari con l'accusa di aver pestato e rapinato brutalmente...

La Croce Rossa di Scandiano ha salutato il 30 marzo il suo giovane infermiere partito alla volta di Bergamo in risposta all’appello della CRI. Fabio (nella foto) ha ricevuto i saluti e l’abbraccio di tutta la comunità scandianese, giustamente orgogliosa di questo suo cittadino coraggioso che parte per aiutare gli altri.

Il giovane prenderà servizio presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, in aiuto al personale già presente.

 

LEGGI ANCHE

Furto in villa a Scandiano: arrestata 20enne di Casalgrande

Rientrare nella propria abitazione e trovarsi di fronte ai segni evidenti di un’intrusione, con le stanze messe a...

(31 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata