REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieForbici, cesoie e vari dispositivi informatici in auto: denunciata

Forbici, cesoie e vari dispositivi informatici in auto: denunciata

Fermata dai carabinieri della Tenenza di Scandiano per un controllo mentre era alla guida della propria autovettura, è stata trovata in possesso di 2 paia di forbici in acciaio aventi una  lunghezza totale di 15 e 24 cm, una cesoia con lama in acciaio della lunghezza totale di 25 cm che occultava in varie parti dell’abitacolo dell’auto mentre sui sedili posteriori, nascosta sotto una coperta in lana, è stata rinvenuta una busta in plastica con 25 dispositivi informatici, fra tablet e telefoni cellulari, di dubbia provenienza.

All’interno della borsa che portava a seguito è stato rinvenuto un coltello a serramanico avente il manico in legno della lunghezza totale (compresa di lama) di 12 cm. Per questi motivi con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione, i carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, una donna di 49 anni residente nel reggiano.

LEGGI ANCHE

Biblioteche, nasce il nuovo Sistema provinciale: una rete unica dal crinale appenninico al Po

Si è insediata mercoledì 10 giugno, ai Chiostri di San Pietro, l’assemblea del nuovo Sistema Bibliotecario Provinciale di...

I fatti a Ubersetto di Scandiano lo scorso 6 dicembre attorno alle 16.00.

 

(8 dicembre 2023)

LEGGI ANCHE

Picchia e rapina un 16enne, poi evade due volte dai domiciliari e ora finisce in carcere: quarto arresto in due settimane

Due settimane fa, unitamente al fratello, era finito ai domiciliari con l'accusa di aver pestato e rapinato brutalmente...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata