Pubblicità
8.1 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeNotizieA casa un "supermercato" di droghe sintetiche e acidi: un arresto

A casa un “supermercato” di droghe sintetiche e acidi: un arresto

Nell’abitazione dove viveva gestiva un vero e proprio market di droghe sintetiche costituite da sostanze allucinogene e anfetaminiche. A scoprirlo i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che, con l’ausilio di una volante della Questura reggiana, al culmine delle attività di ricerche di un nordafricano 25enne fuggito durante un controllo e riconosciuto dagli operanti, è stato raggiunto e fermato nei pressi della sua abitazione.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato a rinvenire l’importante partita di droghe sintetiche sequestrate unitamente a due bilancini di precisione e circa 500 euro in contanti ritenuti provento della presunta illecita attività di spaccio. Il 25enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso.

 

(23 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata