Pubblicità
8.1 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeCasalgrandePolizia Locale recupera un chilogrammo di hascisc

Polizia Locale recupera un chilogrammo di hascisc

di Redazione, #Casalgrande

Quando cittadini e forze dell’ordine collaborano, è possibile ottenere ottimi risultati: è questo il caso del ritrovamento di un importante quantitativo di stupefacenti avvenuto a Casalgrande sabato scorso, dopo una segnalazione anonima. I fatti si sono svolti sabato 24 aprile a Veggia. Informa un comunicato stampa del Comune di Casalgrande.

Un cittadino ha segnalato la presenza di un veicolo sospetto in un parcheggio. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polizia Locale del presidio di Casalgrande. L’automobile non aveva a bordo nessuno, ma in compenso all’interno era depositato un quantitativo di stupefacente non indifferente: un chilogrammo di hascisc. Resta da capire, sottolinea l’arguto comunicato, perché la droga si trovasse in quell’auto: sull’accaduto indaga la Procura di Reggio Emilia.

 

(30 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata