di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Covid19
Casalgrande. Quarantunenne prendeva a sassate le auto in sosta: arrestato
Era in evidente stato di alterazione psicofisica il 41enne che sabato mattina (13 giugno, ndr), nel parcheggio del... →
“Ho firmato ieri pomeriggio la prima ordinanza contro gli assembramenti, relativa a piazza Farri e limitrofe a Salvaterra. Un provvedimento che si è reso necessario a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dagli abitanti della zona: da qualche tempo nelle ore notturne si creano assembramenti, principalmente formati da giovani, nel corso dei fine settimana. Faremo il possibile per far rispettare l’ordinanza: la violazione prevede multe fino a 206 euro”. Con queste parole il sindaco Giuseppe Daviddi annuncia la prima ordinanza anti – assembramenti del Comune di Casalgrande a seguito delle disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre.
“Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a mantenere atteggiamenti responsabili: distanziamento, mascherine, igiene delle mani sono misure semplici ma determinanti per rallentare il contagio. Grazie”.
Così il sindaco di Casalgrande in un comunicato stampa giunto in redazione.
Picchia e rapina un 16enne, poi evade due volte dai domiciliari e ora finisce in carcere: quarto arresto in due settimane
Due settimane fa, unitamente al fratello, era finito ai domiciliari con l'accusa di aver pestato e rapinato brutalmente... →
(22 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
