REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeIl neo Sindaco Daviddi: "Cambieremo la macchina amministrativa"

Il neo Sindaco Daviddi: “Cambieremo la macchina amministrativa”

di Redazione #Casalgrande twitter@ERgaiaitaliacom #Politica

 

LEGGI ANCHE

A Casalgrande vinci 25mila euro al lotto

A Casalgrande (RE) l’Emilia-Romagna festeggia grazie al Lotto. Nel concorso di venerdì 5 giugno nella cittadina del comprensorio...

Dopo il risultato delle elezioni amministrative che hanno visto il candidato Giuseppe Daviddi vincere le elezioni al ballottaggio con il 51% delle preferenze, la prima dichiarazione del neo Sindaco è impegnativa: “Cambieremo la macchina amministrativa”, anche la gestione culturale e l’atteggiamento con le frazioni, aggiungeremmo noi. E va detto che l’impegno di “cambiare la macchina amministrativa”, dopo decenni di amministrazione a senso unico, è impegno gravoso, difficile, pieno di ostacoli e insidie.

Alberto Vaccari, da parte sua, fa autocritica “Abbiamo sbagliato e faremo opposizione”. Facce nuove in Comune quindi – nuove? la lista è stata fondata dal vicesindaco in polemica col PD – e la compagine di “Noi per Casalgrande” alla guerra per rinnovare l’amministrazione. Una bella sfida, non c’è dubbio.

 

LEGGI ANCHE

Casalgrande. Consigli di Frazione, Protezione Civile e Amministrazione per una comunità in rete

Giovedì 28 maggio si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale “Umberto Farri” l’assemblea plenaria dei rappresentanti dei Consigli...

 

 

(15 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata