Pubblicità
8.7 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeCasalgrandeIl M5S di Casalgrande lascia libertà di voto in vista del...

Il M5S di Casalgrande lascia libertà [sic] di voto in vista del ballottaggio

di Redazione #Casalgrande twitter@ERgaiaitaliacom #Politica

 

Non avendo candidati sufficientemente a destra da sostenere per rinverdire i fasti del disastroso pentaleghismo al governo nazionale, i vertici [sic] del M5S di Casalgrande cercano di digerire il loro scarno risultato elettorale fingendosi democratici e lasciando libertà [sic] di voto ai loro elettori.

Domenica 9 giugno i due candidati sindaco che hanno ottenuto il maggior numero di voti – Alberto Vaccari, sindaco uscente e Giuseppe Daviddi candidato della lista di sinistra che sembra una lista populista di destra, si giocheranno sul filo degli zero virgola voti la poltrona di Sindaco.

Loro, i 5Stelle, non potendo fare altro che abbozzare, rivendicano – naturalmente “con orgoglio” – il loro stare all’opposizione. Che è ciò che succede a tutti quelli che perdono. Senza proclami.

 

 

 

 

(2 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata