REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeDiscarica abusiva nel Comune di Casalgrande: 62enne denunciato dai carabinieri forestali

Discarica abusiva nel Comune di Casalgrande: 62enne denunciato dai carabinieri forestali

di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Casalgrande. Quarantunenne prendeva a sassate le auto in sosta: arrestato

Era in evidente stato di alterazione psicofisica il 41enne che sabato mattina (13 giugno, ndr), nel parcheggio del...

Un uomo 62enne abitante nel comprensorio ceramico è finito nei guai per aver realizzato in un area privata di sua proprietà in località Dinazzano del Comune di Casalgrande, a sua disposizione, una vera e propria discarica non autorizzata costituita da cumuli di rifiuti pericolosi e non pericolosi, depositati in modo incontrollato, tra cui rifiuti di rottami ferrosi, componenti di veicoli e grandi elettrodomestici.

Con l’accusa di aver gestito rifiuti pericolosi e non i carabinieri forestali in forza alla stazione carabinieri forestali di Scandiano, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un 62enne reggiano che aveva in uso l’area interamente sottoposta a sequestro preventivo.

 

LEGGI ANCHE

A Casalgrande vinci 25mila euro al lotto

A Casalgrande (RE) l’Emilia-Romagna festeggia grazie al Lotto. Nel concorso di venerdì 5 giugno nella cittadina del comprensorio...

(29 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata