Pubblicità
8.1 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeCasalgrandeCasalgrande. Nascondeva nel l’auto un calzino con le dosi di cocaina: arrestato

Casalgrande. Nascondeva nel l’auto un calzino con le dosi di cocaina: arrestato

di Redazione Cronaca

Disoccupato guidava una roboante Audi A3 bazzicando la zona industriale del comune di Casalgrande, nel comprensorio ceramico; lo scorrazzare ha insospettito alcuni cittadini che hanno segnalato la circostanza ai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Reggio Emilia ponendola in relazione con movimenti sospetti che sono stati registrati nella zona.

Le forze dell’ordine sono così intervenute ipotizzando un possibile giro di droga e hanno effettuato i dovuti servizi di osservazione arrivando al controllo dell’autovettura segnalata e del relativo conducente, trovato in possesso di oltre 2.000 euro in contanti e della chiave di una camera di un albergo del comprensorio ceramico modenese dove approfondivano gli accertamenti e rinvenivano un’ulteriore somma di circa 3.000 euro e un bilancino di precisione.

La perquisizione dell’autovettura portava al rinvenimento, nascosto nel pannello montante posteriore, di un calzino risultato contenere una decina di dosi di cocaina del peso complessivo di 12 grammi circa. L’uomo è stato arrestato.

 

(4 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata