REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeCasalgrande, la nuova stagione del Teatro Fabrizio De Andrè

Casalgrande, la nuova stagione del Teatro Fabrizio De Andrè

di Redazione #Casalgrande twitter@ERgaiaitaliacom #Inscena

 

LEGGI ANCHE

Casalgrande. Quarantunenne prendeva a sassate le auto in sosta: arrestato

Era in evidente stato di alterazione psicofisica il 41enne che sabato mattina (13 giugno, ndr), nel parcheggio del...

Nuova stagione del Teatro Fabrizio De Andrè con una serie di spettacoli di giro, da Gioele Dix a Simone Cristicchi, alla brava Maria Amelia Monti. La Stagione 2019-2020 prenderà il via il prossimo 18 ottobre per concludersi il 15 marzo (se abbiamo tradotto bene dal poco utilizzabile sito ufficiale). Fino al 31 luglio potranno rinnovarsi gli abbonamenti alla stagione e dal 27 agosto saranno in vendita i nuovi abbonamenti.

Per voi che sicuramente più bravi di noi a navigare i siti ecco il link alla stagione.

 

LEGGI ANCHE

Biblioteche, nasce il nuovo Sistema provinciale: una rete unica dal crinale appenninico al Po

Si è insediata mercoledì 10 giugno, ai Chiostri di San Pietro, l’assemblea del nuovo Sistema Bibliotecario Provinciale di...

 

(19 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata