Pubblicità
8.1 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeCasalgrandeCasalgrande, il 30 novembre torna la Notte degli Sport

Casalgrande, il 30 novembre torna la Notte degli Sport

di Redazione, #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomER #Sport

 

E’ tutto pronto per la Notte degli Sport edizione 2019, che dopo il successo delle passate edizioni torna il 30 Novembre alle ore 20 presso il bocciodromo di Casalgrande.

Tanti gli ospiti di questa edizione, presentati da Alessandro Zelioli: saranno premiati i tanti atleti Casalgrandesi che si sono distinti durante l’anno nelle varie discipline sportive, con particolare riguardo per gli atleti paralimpici, che siamo onorati di ospitare. Tra gli ospiti, la calciatrice Fabiana Costi, attaccante dell’Inter, e Fabio Azzolini, campione Paralimpico di tiro con l’arco. Notte degli sport 2019 è anche festa di solidarietà: infatti quest’anno grazie ai premi della lotteria messi in palio da aziende e società sportive, sarà finanziata la rinascita di un campo da calcio a Bacoli, comune dell’area flegrea (Napoli), dove un tempo c’era una discarica abusiva, ora bonificata grazie al coraggioso impegno del Sindaco Josi Gerardo della Ragione .

Insomma non rimane che partecipare, poiché lo sport da sempre unisce, include, ascolta e mette insieme società, atleti e famiglie che consentono alla nostra comunità di essere teatro di una sempre più vasta e continua aggregazione.

 

(7 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata