Pubblicità
8.7 C
Casalgrande

REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, l’Emilia-Romagna approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeCasalgrandeCasalgrande. Convenzione con Ema per il servizio di trasporto speciale degli alunni...

Casalgrande. Convenzione con Ema per il servizio di trasporto speciale degli alunni con disabilità

di Redazione, #Casalgrande

Il Comune di Casalgrande ed Ema – Emilia Ambulanze hanno siglato una convenzione per il servizio di trasporto speciale per alunni con disabilità. La Convenzione ha durata di 3 anni e prevede l’accompagnamento, da parte di volontari di Ema, di studenti con disabilità da casa a scuola (e viceversa) con mezzi attrezzati. Entrando nel dettaglio, la Convenzione riguarda il trasporto scolastico speciale individuale per il periodo 13 settembre 2021 – 14 giugno 2024, ed è rivolto agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo grado e di secondo grado residenti a Casalgrande.

Ema metterà a disposizione 3 automezzi (avente ciascuno 7 posti con il conducente e idonei al trasporto di 2 carrozzine) e personale con specifica competenza e opportunamente formato. Il comune mette in campo un rimborso chilometrico fino ad un massimo di 10mila euro annui.

 

(3 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata