REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeAuto finisce in un fosso a Casalgrande, un ferito

Auto finisce in un fosso a Casalgrande, un ferito

Nel primo pomeriggio del 22 ottobre un auto è finita in un fosse sulla Statale 467R, all’altezza dell’azienda Casalgrande Padana. L’auto è uscita di strada finendo nel fossato a lato della carreggiata e il conducente è rimasto ferito.

Sul posto personale sanitario del 118 intervenuto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Reggio Emilia e la Polizia Locale dell’Unione Tresinaro Secchia che ha effettuato i rilievi.

LEGGI ANCHE

Medici di Medicina Generale, attivazione della Guardia Medica Straordinaria

Si informa, che in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale, martedì 9 giugno 2026, dalle...

I fatti attorno alle 15.30.

 

 

LEGGI ANCHE

A Casalgrande vinci 25mila euro al lotto

A Casalgrande (RE) l’Emilia-Romagna festeggia grazie al Lotto. Nel concorso di venerdì 5 giugno nella cittadina del comprensorio...

(24 ottobre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata