Nel primo pomeriggio del 22 ottobre un auto è finita in un fosse sulla Statale 467R, all’altezza dell’azienda Casalgrande Padana. L’auto è uscita di strada finendo nel fossato a lato della carreggiata e il conducente è rimasto ferito.
Sul posto personale sanitario del 118 intervenuto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Reggio Emilia e la Polizia Locale dell’Unione Tresinaro Secchia che ha effettuato i rilievi.
Medici di Medicina Generale, attivazione della Guardia Medica Straordinaria
Si informa, che in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale, martedì 9 giugno 2026, dalle... →
I fatti attorno alle 15.30.
A Casalgrande vinci 25mila euro al lotto
A Casalgrande (RE) l’Emilia-Romagna festeggia grazie al Lotto. Nel concorso di venerdì 5 giugno nella cittadina del comprensorio... →
(24 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
