REGGIO EMILIA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeAuto delle poste contro moto: un modenese ferito

Auto delle poste contro moto: un modenese ferito

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgrAmbiente #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

A Casalgrande vinci 25mila euro al lotto

A Casalgrande (RE) l’Emilia-Romagna festeggia grazie al Lotto. Nel concorso di venerdì 5 giugno nella cittadina del comprensorio...

Un incidente stradale si è verificato verso le 13.00 di oggi in località Veggia di Casalgrande, dove una Fiat panda delle Poste Italiane e una Moto Suzuki si sono scontrate in Via Volta all’altezza dell’intersezione con via Turati. Il bilancio è di un 65enne di Polinago rimasto seriamente ferito e condotto in gravi condizioni presso all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri della stazione di Albinea che hanno effettuato rilievi, la Fiat Panda delle Poste condotta da 45enne di Reggio Emilia per cause al vaglio dei carabinieri di Albinea collideva con la moto Suzuki condotta dal 65enne. Un impatto violento in conseguenza del quale il conducente della moto rimediava diverse contusione, alcune serie, e veninva condotto al Santa Maria.

I rilievi sono a cura dei carabinieri di Albinea.

LEGGI ANCHE

Casalgrande. Consigli di Frazione, Protezione Civile e Amministrazione per una comunità in rete

Giovedì 28 maggio si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale “Umberto Farri” l’assemblea plenaria dei rappresentanti dei Consigli...

 

(29 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0